Impiegata/o amministrativa/o Part-Time (sostituzione maternità)

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/12/2019
Sede di lavoro: Milano
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME

Per Fondazione no profit Milano città ricerchiamo un/a Impiegato/a amministrativo/a

La risorsa si occuperà di:

gestione dati catastali e affittanze, contatti con istituzioni per adempimenti burocratici
gestione banche
aggiornamento posizione cauzioni inquilini
gestione budget progetti, controllo della scadenza versamenti per borse di studio
gestione agenda appuntamenti, archivio, telefonate, corrispondenza ordinaria

Si richiede:

Diploma o Laurea
Buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook e della lingua inglese
Una precedente esperienza di almeno due anni nella mansione

Si offre contratto iniziale di sei mesi prorogabile per sostituzione maternità
Retribuzione 700 € nette mensili
Sede di lavoro: Milano centro
Orario part time per un totale di 26 ore settimanali così suddiviso: lunedì mercoledì e venerdì 13.30-17.30, martedì e giovedì 9.30-17.30

La disponibilità per orario part time costituisce requisito essenziale ed indispensabile ai fini della selezione.


I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum vitae in formato word all'indirizzo email micaela.massari@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento 'CM/PS'.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento