Adecco Consultant filiale di Melegnano ricerca, per realtà operante nel settore Oil & Gas, la figura di:
Impiegata/o back office
La figura si occuperà di:
- Preparare e seguire l'intera commessa;
- Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive;
- Svolgere attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita;
- Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle date di consegna:
- Gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite;
- Gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti;
- Pianificare gli appuntamenti e gestire l'agenda aziendale;
- Organizzare e archiviare i documenti commerciali;
Si richiede:
- Titolo di studio: diploma;
- Ottima conoscenza pacchetto Office;
- Preferibile conoscenza gestionale Mago;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Proattività e flessibilità;
- Ottime doti comunicative;
- Predisposizione a lavorare in team;
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda;
- Ral commisurata alla seniority;
- Dal lunedì al venerdì, full time;
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: San Giuliano Milanese (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time