IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda: Link HR S.r.l.
Data annuncio: 10/07/2024
Sede di lavoro: Milano

Link HR Professional Solutions ricerca, per una realtà multinazionale del settore medicale ed ospedaliero, un profilo professionale da inserire nel comparto Tender & Offer, con il seguente incarico:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
Job Description
La risorsa ricercata collaborerà con i colleghi nell'attività di elaborazione dei preventivi e della verifica della conformità dell'ordine di vendita all'offerta; nello specifico le mansioni saranno le seguenti:
Elaborazione dei preventivi per tutte linee di prodotti, sia per contratti di manutenzione (service) sia per offerte di vendita, n collaborazione con l'ufficio vendite e marketing e l'ufficio crediti;
Verifica della conformità dell'ordine di vendita all'offerta, collaborando con altre funzioni aziendali chiave in caso di discrepanze;
Gestione della posta dell'Ufficio Gare;
Follow-up su offerte aperte e in sospeso con venditori e clienti per determinare lo stato;
Allineamento dei prezzi sul gestionale SAP;
Fornire assistenza e svolgere la formazione ai colleghi dell'ufficio gare relativamente al software CRM;
Supporto a tutte le altre attività dell'Ufficio Gare.
Skills And Experience
Per ricoprire il ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo;
E' indispensabile la conoscenza del software SALESFORCE;
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
Completano il profilo: predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di organizzazione e gestione del tempo.
Tipologia di Assunzione: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio
Retribuzione: da definire in sede di colloquio ed in linea con l'esperienza maturata
Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Benefits: Smart Working parziale e Buoni pasto del valore di € 8.00
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.

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