Hai esperienza di supporto post vendita e fatturazione clienti?
Stai cercando un part time mattina?
Candidati! Adecco Italia spa cerca proprio te!
Sarai inserita-o in solida realtà italiana, presso ufficio commerciale post vendita collaborando con due risorse senior in attività di processazione ordini di vendita export.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68/99 del 12 marzo: collocamento mirato delle risorse con disabilità e categorie protette.
Requisiti:
esperienza d almeno 12 mesi in attività di supporto commerciale-amministrativo
conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per comunicazioni con clienti internazionali.
Proposta assunzione diretta con scopo di indeterminato
CCNL Gomma plastica
Orario di lavoro part time mattina dalle ore 08:00 alle ore 12:30 da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo
Inizio previsto: fine giugno 2023
Responsabilità:
Ti occuperai di inserimento ordini di vendita, verifica giacenze magazzino, produzione documenti di trasporto ddt, evasione dell'ordine e fatturazione clienti.
Gestione telefonica di clienti internazionali
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Peschiera Borromeo (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Assistente amministrativo commerciale (m/f) - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
CCNL: gommaplastica
Livello: commisurato all'esperienza
Note: contratto con finalità assuntiva a temo indeterminato