IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI CLIENTI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/07/2023
Sede di lavoro: Milano

Desideri intraprendere un ruolo di Back office commerciale per realtà operante nel settore alimentare?

Il team commerciale si amplia con l’inserimento di un IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI CLIENTI.

Dovrai occuparti della Gestione commerciale e amministrativa degli ordini di vendita, stipula di preventivi e successivi contratti, gestirai l’iter dell’ordine sino alla sua evasione supportando in toto il cliente.
Sosterrai il team in attività di analisi dati, gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione, gestione dei corrieri per la spedizione, inserimento anagrafiche clienti e prodotti nel gestionale e supporto gestione social media-siti internet.

E' preferibile aver già maturato minima esperienza in ruoli similari.

Se sei in possesso di:
- minima esperienza pregressa di back office commerciale/inserimento ordini
- ottimo utilizzo di Pc e del Pacchetto Office (in particolar modo Excel).
- titolo di studio in ambito economico-commerciale
- buone capacità relazionali

Candidati all’annuncio e intraprendi questo percorso lavorativo.

Inizierai un rapporto lavorativo di crescita con obiettivo di assunzione in azienda con un primo contratto in somministrazione a tempo determinato.
CCNL Alimentare Industria, 1600 lordi al mese, 14 mensilità.

Luogo di lavoro: Milano zona Forze Armate

Orario di lavoro da lunedì al venerdì 9,00 -17,45 con un'ora di pausa.


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Milano (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione Ordini
  • Segreteria - Gestione pratiche commerciali
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Banca - Gestione rapporti clienti



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro