IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE /ACQUISTI CON ESPERIENZA

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco trezzano s/n ricerca per azienda di e-commerce un/a impiegato/a BACK OFFICE VENDITE E ACQUISTI
Si richiede minima esperienza nell’ambito di back office commerciale e acquisti . Esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo.

La risorsa si occuperà di:
•Ordine di acquisto e di vendita, trattamento pricing con fornitori
•ampliamento costante dell'assortimento di prodotti online, analisi del mercato e dei competitors;
•monitoraggio dell'oscillazione prezzi del mercato;
•sviluppo dei processi ordinativi;
•monitoraggio del magazzino e controllo della rotazione dei prodotti.

Requisiti richiesti:
•esperienza minima 1 o 2 anni in back office commerciale emissione ordini di vendite / acquisti
•capacità di analizzare costi
•buone capacità relazionali con il cliente e possiede la maturità sufficiente per lavorare in autonomia;
•praticità con internet per gestire i prodotti online sul sito
•automuniti ( zona non raggiungibile con i mezzi)

si offre: contratto di un mese iniziale in somministrazione con proroghe successive, possibilità di assunzione. Full time 40 ore dal lun al ven. luogo Trezzano s/N. 5 livello commercio


Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: RETAIL

Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
  • Vendita - Analisi offerte commerciali
  • Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
  • Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
  • Vendita - Tecniche di negoziazione

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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