Per una società di Cernusco sul Naviglio specializzata in manutenzioni idroelettriche stiamo cercando un'Impiegata che supporterà le varie funzioni aziendali.
Offriamo un contratto a tempo determinato diretto con l'azienda. Orario part time 4 ore. RAL 30K. L'opportunità è finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato.
Nello specifico ti occuperai di:
• Esigenze logistiche e infrastrutturali dell'ufficio
• Attività di segreteria quotidiana: mail, ordini, contratti, archivio
• Funzioni HR: biglietteria ristoranti, ferie, malattia, nota spese, ecc..
• Prenotazione alberghi, convezione mensa, gestione autonoleggio
• Elaborazione offerte inviate dai colleghi responsabili operativi di impianto, trattative finali con fornitori, gestione ordini
• Attività di segreteria
Ti chiediamo:
- Esperienza in ruoli di back office, segretaria e/o amministrazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità part-time 4 ore al giorno
Candidati all'annuncio!
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino