Per azienda di Lainate siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che dovrà occuparsi di gestire le segnalazioni dei clienti relative a problematiche sui prodotti, comprenderne i dettagli, gestire le risposte e l'invio di eventuali omaggi, elaborare statistiche e relativi report.
Richiesta esperienza nella gestione del contatto con i clienti, possibilmente di reclami, predisposizione al problem solving.
Previsto inserimento iniziale con contratto a termine di circa 3 mesi, prorogabile.
Richiesta disponibile full-time dal lunedì al venerdì.
Necessario essere automuniti.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Lainate (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Agrotecnico
Competenze richieste:
- Assistenza tecnica - Assistenza tecnica
- Vendita - Gestione reclami
- Magazzino - Procedure evasione ordini
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disp. Turni con notte
CCNL: Alimentari industria
Livello: 04 Impiegati d'ordine, op qualificati
Benefit previsti: Mensa interna