Impiegato/a addetto al servizio clienti/reclami

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/12/2022
Sede di lavoro: Milano

Per azienda di Lainate siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che dovrà occuparsi di gestire le segnalazioni dei clienti relative a problematiche sui prodotti, comprenderne i dettagli, gestire le risposte e l'invio di eventuali omaggi, elaborare statistiche e relativi report.
Richiesta esperienza nella gestione del contatto con i clienti, possibilmente di reclami, predisposizione al problem solving.
Previsto inserimento iniziale con contratto a termine di circa 3 mesi, prorogabile.
Richiesta disponibile full-time dal lunedì al venerdì.
Necessario essere automuniti.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Lainate (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Agrotecnico



Competenze richieste:



  • Assistenza tecnica - Assistenza tecnica
  • Vendita - Gestione reclami
  • Magazzino - Procedure evasione ordini
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
  • Segreteria - Inserimento ordini



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Disp. Turni con notte



CCNL: Alimentari industria
Livello: 04 Impiegati d'ordine, op qualificati

Benefit previsti: Mensa interna

Candidati per questo lavoro