Adecco Financial Services ricerca, per società di servizi in ambito igiene ambientale, un/una Back Office Support.
La risorsa inserita dovrà occuparsi prevalentemente di attività di back office/contabilità volte ad una gestione ottimale dei portali e dei ticket aperti con i diversi clienti e subappaltatori per l'erogazione dei servizi all'interno dell'area Igiene Ambientale, in particolare dovrà occuparsi di:
- Gestire, interfacciandosi con i Capi Area, i portali attivi per i diversi Clienti garantendo le attività di:
- Inserimento giornaliero di Buoni di Lavoro, Consuntivi e Preventivi.
- Aggiornamento giornaliero dei file di monitoraggio dei ticket attivi.
- Gestione delle richieste di attività ordinarie e straordinarie con gli appositi ticket.
- Chiusura di tutte le periodiche, inserimento delle bolle e invio delle contestazioni.
- Gestire i ticket aperti con i diversi clienti e subappaltatori attraverso il monitoraggio e il controllo del flusso di comunicazioni e mail in entrata e in uscita.
- Gestire le attività contabili sia per quanto riguarda la registrazione degli extra che di tutti i dati e importi dei consuntivi.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in Economia.
• Gradita esperienza nella gestione dei claim, controllo qualità / customer satisfaction
• Ottima conoscenza di Excel
• Ottima capacità di organizzazione e di pianificazione delle attività
• Buona capacità di orientamento
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi, 4-5 Livello Vigilanza, RAL 17-18K + buoni pasto da 5,29€.
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano (Milano)
Competenze richieste:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Vigilanza
Livello: 4 o 5
Candidati per questo lavoro →
La risorsa inserita dovrà occuparsi prevalentemente di attività di back office/contabilità volte ad una gestione ottimale dei portali e dei ticket aperti con i diversi clienti e subappaltatori per l'erogazione dei servizi all'interno dell'area Igiene Ambientale, in particolare dovrà occuparsi di:
- Gestire, interfacciandosi con i Capi Area, i portali attivi per i diversi Clienti garantendo le attività di:
- Inserimento giornaliero di Buoni di Lavoro, Consuntivi e Preventivi.
- Aggiornamento giornaliero dei file di monitoraggio dei ticket attivi.
- Gestione delle richieste di attività ordinarie e straordinarie con gli appositi ticket.
- Chiusura di tutte le periodiche, inserimento delle bolle e invio delle contestazioni.
- Gestire i ticket aperti con i diversi clienti e subappaltatori attraverso il monitoraggio e il controllo del flusso di comunicazioni e mail in entrata e in uscita.
- Gestire le attività contabili sia per quanto riguarda la registrazione degli extra che di tutti i dati e importi dei consuntivi.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in Economia.
• Gradita esperienza nella gestione dei claim, controllo qualità / customer satisfaction
• Ottima conoscenza di Excel
• Ottima capacità di organizzazione e di pianificazione delle attività
• Buona capacità di orientamento
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi, 4-5 Livello Vigilanza, RAL 17-18K + buoni pasto da 5,29€.
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Milano
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano (Milano)
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Vigilanza
Livello: 4 o 5