Adecco Italia spa, filiale Contact Center Milano, cerca per importante azienda multinazionale nel settore delle apparecchiature elettromedicali, due risorse da inserire nel customer service per attività in ambito amministrativo.
Le attività comprendono:
- gestione contratti clienti
- gestione tramite canale telefonico ed e-mail delle informazioni riguardanti i contratti stipulati (garanzie, copertura servizio, etc...)
- stipula di nuovi contratti
- revisione dei contratti
Requisiti Richiesti:
- diploma
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- ottima conoscenza di Excel
- è gradita esperienza pregressa in ruoli similari
- problem solving
- capacità multitasking
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi
CCNL Metalmeccanico, RAL 25-26K + ticket 10.26€
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con flessibilità dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30
Possibilità di lavorare in smart working con disponibilità, a seconda delle esigenze dell'azienda, a recarsi in sede.
Sede dell'azienda: Milano (MM Villa San Giovanni)
È richiesta disponibilità immediata.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time