Per azienda cliente segmento Luxury, settore pelletteria, ricerchiamo un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
La risorsa sarà inserita all'interno del team della Supply Chain e supporterà la Maison in tutti i compiti amministrativi, anche con un focus sulle attività logistiche.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Supporto nelle scritture contabili generali (es. ratei, differimenti, riclassificazioni contabili, ecc.)
• Gestire i rapporti con il Credit Team (pagamenti in entrata da abbinare a fatture e clienti) e il Finance Team (controllo e riconciliazioni)
• Supporto nelle comunicazioni con la Banca, fornendo documenti richiesti e dichiarazioni antifrode
• Supporto nelle comunicazioni con i clienti e gestione di tutti i documenti necessari per le spedizioni e i reparti contabili (documenti di trasporto, dichiarazione di conformità, fatture, dettagli prodotti ecc) e per organizzare tutto il flusso logistico dal magazzino ai clienti
• Interfaccia con il team della logistica per la richiesta di specifici documenti di esportazione (COO – CITES – Certificati dei vari paesi)
• Supportare il flusso corretto tra produzione in entrata e consegne in uscita
• Analizzare lo stock per garantire il miglior mix di prodotti a boutique, e-commerce e clienti
Si richiede:
• Laurea triennale o magistrale in Economia, Finanza o Gestione Aziendale
• Esperienza pregressa in ambito amministrazione/finanza
• Fluenza in italiano e inglese
• Ottima conoscenza del pacchetto office (la conoscenza di SAP sarà considerata un plus)
• Flessibilità, proattività, affidabilità
Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroghe
Retribuzione in linea con gli standard di mercato e commisurata all'esperienza maturata
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time