Ricerchiamo per Azienda specializzata nell'organizzazione e nella gestione di congressi e meetings di carattere medico, un/a
Impiegato/a Amministrativa/o
La figura ricercata verrà inserita all interno della divisione Finance e si occuperà principalmente di supportare il team nella gestione amministrativa del personale nelle seguenti attività:
Principali responsabilit:à:
effettua l aggiornamento dell anagrafica di ciascun dipendente sul gestionale Zucchetti e la gestione delle presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie e si occuperà di curare i rapporti con lo Studio Paghe
Assicura la comunicazione e i rapporti con dipendenti, cerca di anticipare eventuali criticità legate agli aspetti amministrativi
Si occuperà della gestione dei ticket restaurant.
Si occuperà della piccola contabilità , nella gestione della prima nota e della Fatturazione
Requisiti richiesti:
Diploma in Ragioneria ed eventuale Laurea con indirizzo Economico
Pregressa esperienza in contesti mediamente strutturati
Ottima conoscenza del pacchetto office in modo particolare excel e preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti
Completano il profilo la forte propensione all approfondimento, capacità analitiche, la
capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo
Buone doti di problem solving
Buone capacità relazionali e comunicative
Si offre:
Contratto diretto CCNL Commercio Livello 4 Ral da definire in base all esperienza
Luogo di lavoro: Milano città
Orario full time
La ricerca riveste carattere di urgenza, verranno valutati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio
Livello: Da Definire
Candidati per questo lavoro →
Impiegato/a Amministrativa/o
La figura ricercata verrà inserita all interno della divisione Finance e si occuperà principalmente di supportare il team nella gestione amministrativa del personale nelle seguenti attività:
Principali responsabilit:à:
effettua l aggiornamento dell anagrafica di ciascun dipendente sul gestionale Zucchetti e la gestione delle presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie e si occuperà di curare i rapporti con lo Studio Paghe
Assicura la comunicazione e i rapporti con dipendenti, cerca di anticipare eventuali criticità legate agli aspetti amministrativi
Si occuperà della gestione dei ticket restaurant.
Si occuperà della piccola contabilità , nella gestione della prima nota e della Fatturazione
Requisiti richiesti:
Diploma in Ragioneria ed eventuale Laurea con indirizzo Economico
Pregressa esperienza in contesti mediamente strutturati
Ottima conoscenza del pacchetto office in modo particolare excel e preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti
Completano il profilo la forte propensione all approfondimento, capacità analitiche, la
capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo
Buone doti di problem solving
Buone capacità relazionali e comunicative
Si offre:
Contratto diretto CCNL Commercio Livello 4 Ral da definire in base all esperienza
Luogo di lavoro: Milano città
Orario full time
La ricerca riveste carattere di urgenza, verranno valutati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato ufficio amministrativo
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: Da Definire