Impiegato/a amministrativo/a- Assistente CEO con Inglese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/03/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca, per società operante nel settore dell'Interior Design e Architettura, un/a impiegato/a amministrativo/a che possa fornire supporto al CEO.
La risorsa si dovrà occuparsi di gestire e supportare il funzionamento dell'organizzazione dell'ufficio, in particolare:
-Organizzazione e gestione dell'agenda;
-Organizzazione meeting, riunioni, incontri;
-Organizzazione viaggi e trasferte;
-Gestione telefonate e spazi dell'ufficio;
-Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni;
-Gestione commesse;
-Gestione corrispondenza, email, preventivi.

Necessari i seguenti requisiti:
-Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta in lingua INGLESE;
-Ottime capacità organizzative, analitiche, rigore e precisione;
-Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;
-Ottima capacità di problem solving;
-Ottime capacità relazionali e comunicative;
-Ottimo uso PC, in particolare pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, Power Point), Adobe Acrobat DC.
-Possesso di patente B.

Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione stabile.
Orari di lavoro: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari.



Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: RETAIL

Città: Rescaldina (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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