Adecco Italia ricerca per multinazionale operante nel settore chimico, un profilo di Impiegato/a Amministrativo/a Commerciale
Tale figura supporterà il team commerciale nel mantenimento del rapporto con i clienti eseguendo compiti amministravi, di back office commerciale e di segreteria.
Compiti principali
Gestione e preparazione della corrispondenza e delle comunicazioni generali con i clienti;
Gestione dei processi sulle piattaforme clienti;
Predisposizione della documentazione amministrativa per la gestione gare;
Gestione e organizzazione documentazione fornitori e clienti
Ottimizzazione del flusso della documentazione (dall'arrivo alla condivisione e archivio della documentazione)
Gestione telefonate in entrate e in uscita
Gestione fornitori, inserimento dati anagrafici nuovi fornitori, emissione ordini di acquisto e controllo pagamenti;
Collaborazione con la funzione acquisti a livello Corporate;
Qualifiche/Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
Buone competenze informatiche;
Ottima capacità gestione del tempo e capacità di dare priorità e gestire in modo efficace più richieste di supporto alle vendite.
Requisiti preferenziali
Forte capacità e propensione al lavoro multi tasking;
Velocità di apprendimento di nuovi sistemi e gestionali;
Capacità di gestire in modo autonomo ed efficiente le priorità;
Familiarità con i sistemi e le routine di controllo della produzione;
Forti capacità analitiche;
Dimostrate capacità di comunicazione orale e scritta;
Forti capacità interpersonali;
Buona conoscenza di MS Office e SAP
Si offre
Contratto a Tempo Indeterminato
RAL: € 26K/€ 30K
Sede di lavoro: Milano Cordusio
Possibilità di lavoro da remoto due giorni a settimana.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì (08:30 - 17:30)
La selezione è rivolta a risorse iscritte al collocamento obbligatorio, L.68/99.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time