Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader nei servizi di logistica un Impiegato/a addetto all'amministrazione del personale.
L'impiegato/a inserito/a sarà coinvolto/a nelle seguenti attività:
-Inserimento delle presenze;
-Supporto alle rete delle filiali sul territorio per il monitoraggio dei processi amministrativi;
-stesura di contratti e proroghe
-gestione della documentazione pre-assuntiva;
-supporto su chiarimenti buste paga;
-back office documentale e archivio.
Ricerchiamo candidati/e con almeno un anno di esperienza, nell'inserimento delle presenze e nell'amministrazione del personale che abbiano un'ottima padronanza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolar modo con Outlook e Excel, essenziale la conoscenza della lingua inglese.
Contratto iniziale di 1 anno, con possibile assunzione.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Pozzuolo Martesana (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time