Impiegato/a amministrazione e segretariato generico, uso inglese
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Per azienda produttiva di piccole dimensioni siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi principalmente di registrazione ordini, fatture, bollettazione, ma anche di gestione del centralino, archivio e mansioni di segretariato generico.
Necessario aver maturato almeno un anno di esperienza ed avere una buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare sia in forma scritta che parlata.
Preferibile anche la conoscenza di una seconda lingua (francese).
Richiesta buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici del Pacchetto Office.
Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì.
Retribuzione da definire in base alla candidatura.
Necessario essere automuniti.
Previsto inserimento iniziale con contratto a termine finalizzato all'assunzione stabile.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città : Lainate (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Necessario aver maturato almeno un anno di esperienza ed avere una buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare sia in forma scritta che parlata.
Preferibile anche la conoscenza di una seconda lingua (francese).
Richiesta buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici del Pacchetto Office.
Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì.
Retribuzione da definire in base alla candidatura.
Necessario essere automuniti.
Previsto inserimento iniziale con contratto a termine finalizzato all'assunzione stabile.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città : Lainate (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Segretario/a generico/a - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Accoglienza
- Segreteria - Gestione agenda
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Gestione archivio
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

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