Impiegato/a amministrazione HR & Payroll

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/05/2020
Sede di lavoro: Milano




Randstad Italia - filiale di Cinisello Balsamo- per importante società multinazionale - propone un'interessante opportunità lavorativa ad un impiegata/o in amministrazione HR & Payroll in un contesto stimolante e strutturato

a risorsa si interfaccerà con i colleghi locali e remoti situati nell'Hub/Shared Services in Polonia per assicurare:




- La gestione delle pratiche amministrative di dipendenti e collaboratori, assicurando i relativi adempimenti sotto il profilo legislativo, contrattuale, fiscale, previdenziale e assistenziale

· La gestione dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni in generale le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale con gli enti preposti

· La gestione ed assicura con il team la chiusura delle presenze mensili del personale dipendente e le note spese il cui rimborso transita da cedolino paga

· La collaborazione con HRM ed altri ruoli specialistici della funzione HR

· Reportistica e analitycs periodici

Richiediamo un'esperienza pregressa in un ruolo equivalente (circa 3 anni) - conoscenza amministrativo-contabile-fiscale di base

Preferibile conoscenza uso di SAP (non vincolante)

Conoscenza scritta/parlata dell'inglese

Buona conoscenza del pacchetto Office - Excel in particolare per gestione reportistica



Necessaria la precisione e doti analitiche - avere un approccio strutturato e di problem solving - buone doti relazionali - flessibilità per poter cogliere il senso dell'urgenza

Si porpone contratto inizialmente di 6 mesi con proroga, ccnl metalmeccanico
Candidati per questo lavoro