Randstad Italia - filiale di Cinisello Balsamo- per importante società multinazionale - propone un'interessante opportunità lavorativa ad un impiegata/o in amministrazione HR & Payroll in un contesto stimolante e strutturato
a risorsa si interfaccerà con i colleghi locali e remoti situati nell'Hub/Shared Services in Polonia per assicurare:
- La gestione delle pratiche amministrative di dipendenti e collaboratori, assicurando i relativi adempimenti sotto il profilo legislativo, contrattuale, fiscale, previdenziale e assistenziale
· La gestione dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni in generale le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale con gli enti preposti
· La gestione ed assicura con il team la chiusura delle presenze mensili del personale dipendente e le note spese il cui rimborso transita da cedolino paga
· La collaborazione con HRM ed altri ruoli specialistici della funzione HR
· Reportistica e analitycs periodici
Richiediamo un'esperienza pregressa in un ruolo equivalente (circa 3 anni) - conoscenza amministrativo-contabile-fiscale di base
Preferibile conoscenza uso di SAP (non vincolante)
Conoscenza scritta/parlata dell'inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office - Excel in particolare per gestione reportistica
Necessaria la precisione e doti analitiche - avere un approccio strutturato e di problem solving - buone doti relazionali - flessibilità per poter cogliere il senso dell'urgenza
Si porpone contratto inizialmente di 6 mesi con proroga, ccnl metalmeccanico