Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nell'ambito di un contesto dinamico in cui poter crescere professionalmente?
Ritieni di essere una persona flessibile e attenta ai dettagli?
Candidati subito a questa opportunità!
Per azienda cliente, operante nel settore della fornitura luce e gas, Adecco Team Explora ricerca un/a Impiegato/a Back Office.
RESPONSABILITA'
La risorsa, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato, sarà responsabile della gestione delle seguenti attività:
- gestione pratiche relative all'approvvigionamento e al consumo di energia elettrica e gas;
- caricamento ed elaborazione dati per la fatturazione
- assistenza al cliente tramite telefono/email
- gestione rapporti con fornitori
- interfaccia con programmatori per la risoluzione di problematiche di tipo tecnico
REQUISITI
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- attitudine all'elaborazione e all'analisi di grandi quantità di dati
- costituisce titolo preferenziale la provenienza da società di fornitura luce e gas o settori affini
Completano il profilo flessibilità, autonomia, precisione e attenzione ai dettagli.
LUOGO DI LAVORO
Settimo Milanese (MI)
ORARIO DI LAVORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Settimo Milanese (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time