Impiegato/a back office/amministrazione - Categorie Protette

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/02/2023
Sede di lavoro: Milano

Consultant Adecco HUB Milano City seleziona per azienda che opera nel settore energetico, la figura di:

Back Office/Amministrativa appartenente alle Categorie Protette (ex legge 68/99).

La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di effettuare attività amministrative.

Principali mansioni e responsabilità;
• Verificare il corretto inserimento delle richieste nei sistemi;
• Creare ed inserire nel gestionale i codici relativi ai prodotti;
• Gestire gli aspetti amministrativi in merito alle spedizioni dei prodotti;
• Supportare i colleghi del team amministrativo.

Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Appartenenza a Categorie Protette L.68/99;
• Domicilio a Milano o provincia;
• Diploma in discipline umanistiche, economiche o tecniche;
• Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo Excel.

L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purché tutelati da legge 68/99. Ral e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse.
Sede di lavoro: Milano


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: