Impiegato/a Back Office Estero

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/12/2023
Sede di lavoro: Milano

OPPORTUNITÀ
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Per azienda leader nel settore alimentare, la filiale Adecco di Trezzo sull'Adda ricerca un/a Impiegato/a Back Office con ottimo inglese e francese.

RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
- Gestione del rapporto con clienti esteri in fase pre e post-vendita (customer care, reclami, resi e non conformità);
- Gestione e inserimento degli ordini con SAP;
- Interfaccia con altri uffici: trasporti, logistica, amministrazione, marketing estero.

REQUISITI
- Diploma a indirizzo tecnico/commerciale/turistico/linguistico e/o Laurea;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza della lingua francese;
- Buona conoscenza del pacchetto office, soprattutto Excel.

ORARIO DI LAVORO
Full Time dal lunedì al venerdì.

Si propone un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; livello di inserimento e retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza maturata dai candidati.


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Trezzo Sull'adda (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Back Office Commerciale - 36 mesi




Conoscenze linguistiche:



  • Francese - Livello Ottimo
  • Inglese - Livello Ottimo



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: