IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/06/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa per azienda di Segrate valuta inserimenti di un Back Office da inserire in area help desk di 2° livello (anche da formare)

La risorsa dovrà:

supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software;
supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound;
effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento;
individuare le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support;
effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia;
effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM;
redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.
E' richiesto un Diploma in ambito elettronico/informatico, una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza di piattaforme Microsoft e Apple.
E' preferibile precedente esperienza in supporto telefonico di prodotti IT, se possibile con focus anche sulla parte software.
E' previsto un contratto a tempo determinato o indeterminato con un inquadramento al 4°/3° livello del CCNL Commercio, Ral 26/30K, e i buoni pasto da €5,50.
La ricerca è aperta a candidature appartenenti alle categorie protette legge 68/99.

Sede di Lavoro: Segrate

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Segrate (Milano)

Mezzi di trasporto:



  • Motorino



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: