IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa, ricerca per azienda multinazionale settore metalmeccanico una figura di Impiegato/a Customer Service con conoscenza SAP.

La risorsa si occuperà di eseguire il processo di gestione degli ordini

Nello specifico:

· Inserimento ordini e implementazione del nuovo sistema di ordinazione;
· Gestione di tutti i processi di customer service, rispettando le procedure interne;
· Gestione e controllo del processo di fatturazione.
. Esegue e segue il follow-up degli ordini (cancellazioni, modifiche, ecc.)

Si richiedono:
- esperienza nel ruolo nell'attività di assistenza ai clienti,
- conoscenza di SAP
- ottima conoscenza della lingua inglese
- conoscenza avanzata di Excel

Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi, iniziali con possibilità di proroghe e inserimento disreto. Ral: 28k.

Orario full time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Segrate (MI)

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Segrate (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: