Impiegato/a customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/12/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a.per azienda operante nel settore servizi a Pero, ricerca un/a impiegato/a customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- inserimento degli ordini clienti con conseguente assegnazione delle attività da svolgere al personale tecnico e/o ai fornitori esterni
- aggiornamento e monitoraggio delle commesse
- verifica dell'efficace chiusura lavori e autorizzazione alla fatturazione nei confronti del cliente
- assistenza telefonica clienti
- redazione e caricamento sul sistema gestionale della documentazione di accesso ai siti sia per i tecnici diretti che per i fornitori esterni
Requisiti richiesti:
- Diploma scuola superiore
- Esperienza minima di un anno come back office tecnico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Requisito preferenziale la conoscenza del sistema gestionale Sap
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.
I candidati in linea con i requisiti richiesti possono inoltrare il proprio cv a rho.sancarlo@adecco.it

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Pero (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Responsabile Customer Service


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: