Adecco Italia S.p.a.per azienda operante nel settore servizi a Pero, ricerca un/a impiegato/a customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- inserimento degli ordini clienti con conseguente assegnazione delle attività da svolgere al personale tecnico e/o ai fornitori esterni
- aggiornamento e monitoraggio delle commesse
- verifica dell'efficace chiusura lavori e autorizzazione alla fatturazione nei confronti del cliente
- assistenza telefonica clienti
- redazione e caricamento sul sistema gestionale della documentazione di accesso ai siti sia per i tecnici diretti che per i fornitori esterni
Requisiti richiesti:
- Diploma scuola superiore
- Esperienza minima di un anno come back office tecnico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Requisito preferenziale la conoscenza del sistema gestionale Sap
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Si offre contratto per sostituzione maternità.
I candidati in linea con i requisiti richiesti possono inoltrare il proprio cv a rho.sancarlo@adecco.it
Data inizio prevista: 07/01/2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Pero (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro →
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- inserimento degli ordini clienti con conseguente assegnazione delle attività da svolgere al personale tecnico e/o ai fornitori esterni
- aggiornamento e monitoraggio delle commesse
- verifica dell'efficace chiusura lavori e autorizzazione alla fatturazione nei confronti del cliente
- assistenza telefonica clienti
- redazione e caricamento sul sistema gestionale della documentazione di accesso ai siti sia per i tecnici diretti che per i fornitori esterni
Requisiti richiesti:
- Diploma scuola superiore
- Esperienza minima di un anno come back office tecnico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Requisito preferenziale la conoscenza del sistema gestionale Sap
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Si offre contratto per sostituzione maternità.
I candidati in linea con i requisiti richiesti possono inoltrare il proprio cv a rho.sancarlo@adecco.it
Data inizio prevista: 07/01/2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Pero (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Responsabile Customer Service
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).