Impiegato/a customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a.per azienda operante nel settore servizi a Pero, ricerca un/a impiegato/a customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- inserimento degli ordini clienti con conseguente assegnazione delle attività da svolgere al personale tecnico e/o ai fornitori esterni
- aggiornamento e monitoraggio delle commesse
- verifica dell'efficace chiusura lavori e autorizzazione alla fatturazione nei confronti del cliente
- assistenza telefonica clienti
- redazione e caricamento sul sistema gestionale della documentazione di accesso ai siti sia per i tecnici diretti che per i fornitori esterni
Requisiti richiesti:
- Diploma scuola superiore
- Esperienza minima di un anno come back office tecnico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Requisito preferenziale la conoscenza del sistema gestionale Sap
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Si offre contratto per sostituzione maternità.
I candidati in linea con i requisiti richiesti possono inoltrare il proprio cv a rho.sancarlo@adecco.it

Data inizio prevista: 07/01/2021

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Pero (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Responsabile Customer Service
 
Istruzione: 
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche: 
  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti: 
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
 




ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 
Candidati per questo lavoro