Adecco Italia S.p.A. filiale di Rho ricerca per importante azienda che opera nel settore contact center un impiegato customer service.
Il candidato ideale deve possedere:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Buona dialettica e propensione commerciale
- Predisposizione al contatto telefonico
- Pregressa esperienza di customer service
- Forte motivazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati
- Automunito
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità Part time o Full time, nella fascia oraria da Lunedì - Sabato dalle 08.30 alle 19.00
Disponibilità immediata: iniziale corso di formazione 21 dicembre - 31 dicembre, superato il corso di formazione iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroga e finalità di assunzione
Sede di Lavoro: Legnano
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale deve possedere:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Buona dialettica e propensione commerciale
- Predisposizione al contatto telefonico
- Pregressa esperienza di customer service
- Forte motivazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati
- Automunito
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità Part time o Full time, nella fascia oraria da Lunedì - Sabato dalle 08.30 alle 19.00
Disponibilità immediata: iniziale corso di formazione 21 dicembre - 31 dicembre, superato il corso di formazione iniziale contratto di 1 mese con possibilità di proroga e finalità di assunzione
Sede di Lavoro: Legnano
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità