Impiegato/a Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. - Logistics & Mobillity ricerca per multinazionale leader di mercato nel settore trasporti e logistica: Impiegato/a Customer Service
Attività :
La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente.
La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry, gestione sinistri.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center.
- Diploma o laurea in materie economiche
- Buona conoscenza di excel e tabelle pivot
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici
Orario di lavoro: Full Time , da lunedì a venerdì : 09.00-13.00 e 14.00-18.00
E' previsto inserimento con contratto di apprendistato 2 anni, con successivo inserimento
Retribuzione: 5° livello commercio + ticket.
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città : San Giuliano Milanese (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: Ticket Restaurant
Attività :
La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente.
La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry, gestione sinistri.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center.
- Diploma o laurea in materie economiche
- Buona conoscenza di excel e tabelle pivot
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici
Orario di lavoro: Full Time , da lunedì a venerdì : 09.00-13.00 e 14.00-18.00
E' previsto inserimento con contratto di apprendistato 2 anni, con successivo inserimento
Retribuzione: 5° livello commercio + ticket.
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città : San Giuliano Milanese (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Supporto su social media
- Contact Center - Customer satisfaction
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo
- Browser per Internet - Google Chrome
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Browser per Internet - Safari
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilitÃ
- Full Time
Benefit previsti: Ticket Restaurant
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Partner:

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