Impiegato/a Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Per azienda di Lainate di medie dimensioni siamo alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio customer service.
La risorsa selezionata dovrà gestire gli ordini in contatto sia con gli agenti monomandatari sia con la clientela.
La gestione consiste in:
-Ricezione ordine da parte dell'agente e condivisione con il responsabile;
-Verifica solvibilità clienti;
-Attivazione interna dell'operatività utile all'evasione della richiesta;
-Gestione eventuali anomalie/reclami in fase post-vendita;
-Gestione archivio fatture per qualsiasi richiesta di approfondimento del cliente o dell'agente.
Richiesto diploma o laurea, esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, problem solving e autonomia, gestione dello stress, buone doti relazionali e comunicative, team working.
Previsto inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione stabile.
Richiesta almeno una più che discreta conoscenza dell'inglese da utilizzare in forma scritta.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.
Inquadramento commisurato all'esperienza, entro una RAL di circa 28.000 €.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Lainate (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Sufficiente
  • Scritto: Sufficiente
  • Comprensione: Sufficiente

Competenze richieste:
  • Segreteria - Creazione modulistica aziendale, livello Discreto
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: Possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Candidati per questo lavoro
Partner: