Adecco Italia Logistics&Mobility seleziona per multinazionale leader nei servizi di logistica un/un’ Impiegato/a Customer Service dedicato ai clienti settore farmaceutico, per la sede di Caleppio di Settala.
La risorsa risponderà al Responsabile Customer Service del magazzino e si occuperà della gestione dei clienti del settore farmaceutico.
Nello specifico:
•Inserisce gli ordini manualmente a Sistema ove necessario;
•Monitora le attività inerenti alla gestione dell’ordine (evasioni, ritardi, mancanti, etc.);
•Monitora la gestione operativa dei flussi logistici, al fine di garantire la soddisfazione del cliente;
•Gestisce le attività legate ai contenziosi, intesi come addebiti o accrediti legati al servizio erogato al cliente (es. addebiti per mancata accuratezza picking, rottura/mancanza merce,etc..) tramite interfaccia con il cliente stesso;
•Anticipa e/o gestisce segnalazioni da parte del cliente di eventuali disservizi relativi alle attività erogate dall’azienda, in collaborazione con il/la proprio/a responsabile;
•Si interfaccia con i colleghi del magazzino per analisi delle anomalie e gestione delle urgenze / ritardi
•Si interfaccia con i trasportatori per la gestione tempestiva delle anomalie di consegne
•Elabora e gestisce tutta la documentazione operativa/doganale legata all’in/out (es. ricevitoria, certificati Cites, documenti di accompagnamento etc);
Requisiti richiesti:
•Diploma;
•Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service logistico, preferibilmente per clienti del Pharma
•Conoscenza di AS400
•Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
•Spiccate doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, flessibilità e affidabilità;
Si offre contratto iniziale in somministrazione con Adecco di 3 mesi con possibilità di proroga.
5 Livello CCNL Terziario
Orario di lavoro: Dal Lunedi al Venerdi dalle 8.00 alle 17.00
Sede di lavoro: Caleppio di Settala
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Settala (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa risponderà al Responsabile Customer Service del magazzino e si occuperà della gestione dei clienti del settore farmaceutico.
Nello specifico:
•Inserisce gli ordini manualmente a Sistema ove necessario;
•Monitora le attività inerenti alla gestione dell’ordine (evasioni, ritardi, mancanti, etc.);
•Monitora la gestione operativa dei flussi logistici, al fine di garantire la soddisfazione del cliente;
•Gestisce le attività legate ai contenziosi, intesi come addebiti o accrediti legati al servizio erogato al cliente (es. addebiti per mancata accuratezza picking, rottura/mancanza merce,etc..) tramite interfaccia con il cliente stesso;
•Anticipa e/o gestisce segnalazioni da parte del cliente di eventuali disservizi relativi alle attività erogate dall’azienda, in collaborazione con il/la proprio/a responsabile;
•Si interfaccia con i colleghi del magazzino per analisi delle anomalie e gestione delle urgenze / ritardi
•Si interfaccia con i trasportatori per la gestione tempestiva delle anomalie di consegne
•Elabora e gestisce tutta la documentazione operativa/doganale legata all’in/out (es. ricevitoria, certificati Cites, documenti di accompagnamento etc);
Requisiti richiesti:
•Diploma;
•Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service logistico, preferibilmente per clienti del Pharma
•Conoscenza di AS400
•Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
•Spiccate doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, flessibilità e affidabilità;
Si offre contratto iniziale in somministrazione con Adecco di 3 mesi con possibilità di proroga.
5 Livello CCNL Terziario
Orario di lavoro: Dal Lunedi al Venerdi dalle 8.00 alle 17.00
Sede di lavoro: Caleppio di Settala
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Settala (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato ufficio spedizioni - 12 mesi
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Database - Oracle
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time