IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE/GESTIONE RECLAMI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa, ricerca per azienda multinazionale settore chimico-farmaceutico una figura di Impiegato/a Customer Service/Gestione reclami con conoscenza SAP.

La risorsa si occuperà di eseguire il processo di gestione degli ordini e la gestione dei reclami.
Nello specifico
· Inserimento ordini e implementazione del nuovo sistema di ordinazione;
· Gestione di tutti i processi di customer service, rispettando le procedure interne;
· Gestione reclami, resi, campioni gratuiti, attività di post vendita;
· Gestione e controllo del processo di fatturazione.
- Esegue e segue il follow-up degli ordini (cancellazioni, modifiche, ecc.)

Si richiede esperienza nel ruolo, nell'attività di assistenza ai clienti, conoscenza di SAP e di Sales Force, conoscenza della lingua inglese.

Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi, prorogabile fino ai 12 mesi. Ral: 30k.

Orario full time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Pioltello (MI)

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Pioltello (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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