IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE/GESTIONE RECLAMI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa, ricerca per azienda multinazionale settore chimico-farmaceutico una figura di Impiegato/a Customer Service/Gestione reclami con conoscenza SAP.

Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei reclami della clientela utilizzando gli specifici strumenti informatici (Salesforce – SAP), verificando le tempistiche e sollecitando i responsabili delle aree coinvolte
garantendo il riscontro al cliente.
Dovrà parimenti gestire il materiale che rientra presso la terza parte curando
il rapporto con il trasportatore e la definizione del reso.
Infine dovrà verificare le metriche riassuntive relative ai vari reparti commerciali analizzando le aree più critiche che necessitano di interventi migliorativi.

COMPETENZE TECNICHE
Conoscenza SAP
Inglese Fluente
Conoscenza Excel Avanzato
Conoscenza Sales Force

CARATTERISTICHE PERSONALI
Capacita’ gestione problematiche cliente
Capacita’ di lavorare in team
Determinazione nell’affrontare questioni complesse

Gradita eventuale esperienza lato credito.

Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi, prorogabile fino ai 12 mesi. Ral: 30k.

Orario full time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Pioltello (MI)

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Pioltello (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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