IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE - GESTIONE SPEDIZIONI E USO SAP

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Per azienda di Lainate operante nel settore chimico siamo alla ricerca di un/una impiegato/a operante nell'area Customer Service che si dedicherà al contatto con un pacchetto clienti per il quale gestirà ordini e spedizioni nonchè al coordinamento di una risorsa.
Richiesti 3-5 anni di esperienza nella mansione, necessarie buone doti relazionali e comunicative nonchè un'ottima predisposizione al team working.
Richiesta preferibilmente esperienza nell'utilizzo del gestionale SAP.
Prevista assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, anche con contratto immediato a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Necessario essere automuniti.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Lainate (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 24 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto

Competenze richieste:
  • Sistemi di Gestione - SAP user, livello Discreto

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro