Impiegato/a Customer Service - San Giuliano Milanese

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logisticaImpiegato/a Customer Service Attività: La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente. La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry per spedizioni nazionali ed internazionali. Requisiti:- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni all’interno di reparti internazionali con controllo di bolle doganali e documenti di trasporto intra ed extra CEE- Diploma;- Ottima conoscenza di excel e tabelle pivot.- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia per contatti quotidiani con la clientela estera che con l’headquarter;- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamiciOrario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì: 09.00-13.00 e 14.00-18.00E' previsto inserimento in somministrazione, con iniziale contratto di 5 mesi con possibilità di proroga.Retribuzione: 4° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese

Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: San Giuliano Milanese (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Segreteria - Inserimento dati
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400, livello Buono
  • Database - Oracle
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Magazzino - Preparazione spedizioni
  • Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento bolle
  • Vendita - Analisi offerte commerciali

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 04 LIVELLO 4

Benefit previsti: Ticket Restaurant €6 per ogni giornata lavorata
Candidati per questo lavoro
Partner: