Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logisticaImpiegato/a Customer Service Attività: La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente. La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry per spedizioni nazionali ed internazionali. Requisiti:- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni all’interno di reparti internazionali con controllo di bolle doganali e documenti di trasporto intra ed extra CEE- Diploma;- Ottima conoscenza di excel e tabelle pivot.- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia per contatti quotidiani con la clientela estera che con l’headquarter;- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamiciOrario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì: 09.00-13.00 e 14.00-18.00E' previsto inserimento in somministrazione, con iniziale contratto di 5 mesi con possibilità di proroga.Retribuzione: 4° livello commercio + ticket. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: San Giuliano Milanese (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 04 LIVELLO 4
Benefit previsti: Ticket Restaurant €6 per ogni giornata lavorata
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: San Giuliano Milanese (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Inserimento dati
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400, livello Buono
- Database - Oracle
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Magazzino - Preparazione spedizioni
- Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento bolle
- Vendita - Analisi offerte commerciali
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 04 LIVELLO 4
Benefit previsti: Ticket Restaurant €6 per ogni giornata lavorata