Impiegato/a Customer Service (settore trasporti)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/05/2022
Sede di lavoro: Milano

JAN DE RIJK JUNIOR

Sei diplomato/a o laureato/a in lingue, hai esperienza nel customer service e ti piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti?
Per azienda internazionale sto cercando un/una


Impiegato/a customer Service (settore trasporti)

Alla risorsa è richiesta esperienza nel customer service mentre l'azienda si occuperà della formazione tecnica per imparare a pianificare gli itinerari dei camion, le consegne ed il ritiro merci.
E' necessaria una buona padronanza con strumenti informatici ed un'ottima conoscenza della lingua inglese per confronti con la casa madre.
L'azienda ricerca una risorsa dinamica, capace di gestire lo stress e con buone doti relazionali.
E' fondamentale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili: 8 ore al giorno nella fascia oraria tra le 7 e le 22. E' prevista una turnazione anche nei weekend con riposo compensativo il lunedi.

L'azienda offre assunzione diretta a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Melzo (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Mezzi di trasporto:



  • Motocicletta
  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: