Impiegato/a Customer Service (tecnico)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa, Consultant Technical & Engineering, cerca per azienda multinazionale di soluzioni per la domotica della casa un/a Impiegato/a Customer Service (tecnico).

La risorsa, inserita all'interno di un team di 4 persone e riportando al Customer e Supply Chain Manager, si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti nella fase pre e post vendita (B2C)

Si richiedono un titolo di studio di diploma in ambito tecnico (meglio se in elettronica o informatica) e una minima esperienza (6 mesi/1anno) in ruoli commerciali/customer/help desk o a contatto con il pubblico. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus.
Si offre un percorso di formazione e di sviluppo al'interno dell'azienda.

Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio (non raggiungibile con i mezzi pubblici).

La risorsa verrà assunta direttamente dall'azienda con un contratto a termine di 12 mesi (scopo assunzione a tempo indeterminato) ccnl Commercio, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa scelta.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro