Impiegato/a gestione commesse ed approvvigionamento

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/10/2022
Sede di lavoro: Milano

Per azienda di piccole dimensioni operante nella produzione di componentistica per impianti industriali, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi:
- organizzazione delle commesse di lavoro tenendo conto delle risorse a disposizione e pianificandone i tempi;
- monitorare che l’evasione degli ordini venga effettuata nel rispetto delle tempistiche stabilite;
- collaborare con l’officina e con l’ufficio tecnico puntando all’ottimizzazione del processo produttivo;
- garantire il raggiungimento gli obiettivi produttivi, qualitativi, di servizio al cliente e in termini di costi.
- approvvigionamento merce tramite gestione degli acquisti.
La risorsa ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza in contesto produttivo nel quale abbia avuto modo di comprendere i processi aziendali (ad es. ufficio produzione, ufficio acquisti, area approvvigionamento, gestione ordini, ecc.).
Previsto preferibilmente un iniziale contratto a termine, prorogabile con l'obiettivo di arrivare all'integrazione stabile nell'organico.
Livello da definire in base all'esperienza.
Necessario essere automuniti.

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Lainate (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Sicurezza / Qualità - Conoscenza processi organizzativi
  • Magazzino - Procedure evasione ordini
  • Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro