Adecco Italia Spa, ricerca per importante realtà metalmeccanica del magentino, un/una Impiegato/a addetto/a alla gestione ordini clienti.
La risorsa verrà inserita a supporto dell’ufficio commerciale e si occuperà di sostenere la rete vendita nelle seguenti attività:
• Analisi ordine ricevuto dal cliente in termini di codici, descrizioni, prezzi sia del prodotto che dei relativi accessori
• In caso di anomalie, chiarimento con l’interlocutore (cliente / agente)
• Inserimento dell’ordine fornitore nei sistemi gestionali
• Invio al cliente della conferma d’ordine generata in automatico, previo attento controllo
• Gestione del processo di nuova schedulazione della consegna nel caso di ritardi
• Gestione delle non conformità segnalate dal cliente o dalla logistica
• Gestione ordini fornitori per magazzino
• Gestione packing list per i trasportatori
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Diploma e/o Laurea in discipline tecnico economiche
• Pregressa esperienza nella gestione ordini clienti o in ruoli similari, preferibilmente in aziende produttive di medie dimensioni del settore metalmeccanico
• Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
• Conoscenza approfondita pacchetto Office e gestionali commerciali
Completano il profilo buone capacità comunicative, predisposizione a lavorare in team, problem solving, attitudine ad operare per obiettivi e un forte orientamento al raggiungimento dei risultati.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, livello e inquadramento saranno commisurati al reale livello di esperienza.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Corbetta (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa verrà inserita a supporto dell’ufficio commerciale e si occuperà di sostenere la rete vendita nelle seguenti attività:
• Analisi ordine ricevuto dal cliente in termini di codici, descrizioni, prezzi sia del prodotto che dei relativi accessori
• In caso di anomalie, chiarimento con l’interlocutore (cliente / agente)
• Inserimento dell’ordine fornitore nei sistemi gestionali
• Invio al cliente della conferma d’ordine generata in automatico, previo attento controllo
• Gestione del processo di nuova schedulazione della consegna nel caso di ritardi
• Gestione delle non conformità segnalate dal cliente o dalla logistica
• Gestione ordini fornitori per magazzino
• Gestione packing list per i trasportatori
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Diploma e/o Laurea in discipline tecnico economiche
• Pregressa esperienza nella gestione ordini clienti o in ruoli similari, preferibilmente in aziende produttive di medie dimensioni del settore metalmeccanico
• Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
• Conoscenza approfondita pacchetto Office e gestionali commerciali
Completano il profilo buone capacità comunicative, predisposizione a lavorare in team, problem solving, attitudine ad operare per obiettivi e un forte orientamento al raggiungimento dei risultati.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, livello e inquadramento saranno commisurati al reale livello di esperienza.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Corbetta (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Database - Oracle
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time