Impiegato/a gestione patrimonio real estate

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/11/2018
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa seleziona per Azienda del settore real estate di Milano:
un/a impiegato/a amministrativo per la gestione di contratti di locazione di spazi commerciali.

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tenant, si occuperà delle seguenti attività:

- Gestione contabilità affitti e interfaccia con responsabili amministrativi o software amministrativo del Cliente;
- Emissione ed invio documentazione fiscale (fatture/n. accredito) per conto dei Clienti;
- Verifica e controllo incassi tramite home banking;
- Produzione ed invio solleciti;
- Produzione reportistica periodica secondo format standard o su format del Cliente;
- Gestione situazioni di morosità e verifica con interlocutori di riferimento (Proprietà, Legale ecc...);
- Gestione rapporti con proprietà Centri per la gestione affitti;
- Azione di recupero crediti per affitti (invio lettere di sollecito);
- Gestione scadenziari e aspetti contrattualistici.

Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo in Aziende del settore real estate;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
- Proattività, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team.

Si offre: contratto a tempo indeterminato, Ccnl Commercio + ticket restaurant da 6EUR., ral commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Candidati per questo lavoro
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