Impiegato-a Payroll Specialist

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 31/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per prestigioso Studio commercialista, Impiegato-a Payroll Specialist.
La risorsa, inserita in un team di lavoro in materie di paghe e contributi, si occupa di:
gestione del processo di eleborazione payroll e relativi adempiemnti fiscali e contributivi;
gestionde dei caricamento anagrafiche;
controllo presenze/assenze
contabilizzazione ferie e straordinari
comunicazioni obbligatorie;
Uniemens, mod F24;
adempimenti previdenziali.
Requisiti:
- Diploma
- Esperienza maturata nel ruolo per almeno 24 mesi
- Gradita conoscenza di DateKoinos

Si propone contratto in somministrazione di 6 mesi.
Inquadramento: CCNL Studi professionali, livello commisurato all'esperienza maturata nel ruolo.
Sede lavorativa Opera (Mi Sud)
Inizio previsto: Febbraio 2020



Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Opera (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Sufficiente
  • Scritto: Sufficiente
  • Comprensione: Sufficiente

Competenze richieste:
  • Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti , livello Buono
  • Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
  • Risorse Umane - Conoscenza normativa del lavoro, livello Discreto
  • Amministrazione del personale - Calcolo TFR
  • Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
  • Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini, livello Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: III Impiegati conc.

Note: Contratto in somministrazione prorogabile

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento