Ubisoft - multinazionale leader nello sviluppo di videogiochi - sta cercando una figura da inserire presso la nostra sede di Milano in qualità di Impiegato/a ai Servizi Generali.
Inserita all'interno di una realtà lavorativa internazionale in forte crescita, la risorsa diventerà il punto di riferimento per la gestione delle attività legate ai servizi generali e all'organizzazione della vita aziendale del nostro team di Milano e si occuperà di:
-Gestire e mantenere il rapporto con i fornitori nella gestione dei servizi generali legati al workplace;
-Organizzare viaggi e trasferte per il personale interno;
-Gestire gli acquisti di attrezzatura e materiale vario per l'ufficio;
-Accogliere gli ospiti (colleghi dall'estero, candidati, ecc.) e gestire il centralino;
-Smistare la posta in entrata e in uscita;
-Supportare l'organizzazione degli eventi interni;
-Analizzare le esigenze di manutenzione/miglioramento dell'ufficio.
Per svolgere al meglio il ruolo è necessario avere i seguenti requisiti:
-Ottima attitudine alle relazioni interpersonali;
-Spiccate doti organizzative;
-Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo in realtà aziendali;
-Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
-Buona conoscenza del pacchetto Office;
-Disponibilità a lavorare nella zona sud di Milano (sede raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico);
Richiediamo inoltre l'iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99).
Cosa offriamo noi in cambio?
-L'opportunità di lavorare in un ambiente informale e orientato al benessere del dipendente, in un'azienda in grande crescita ed evoluzione;
-L'inserimento in un team affiatato e fortemente orientato all'obiettivo;
-La possibilità di partecipare alle diverse attività ludiche organizzate.
Candidati per questo lavoro →
Inserita all'interno di una realtà lavorativa internazionale in forte crescita, la risorsa diventerà il punto di riferimento per la gestione delle attività legate ai servizi generali e all'organizzazione della vita aziendale del nostro team di Milano e si occuperà di:
-Gestire e mantenere il rapporto con i fornitori nella gestione dei servizi generali legati al workplace;
-Organizzare viaggi e trasferte per il personale interno;
-Gestire gli acquisti di attrezzatura e materiale vario per l'ufficio;
-Accogliere gli ospiti (colleghi dall'estero, candidati, ecc.) e gestire il centralino;
-Smistare la posta in entrata e in uscita;
-Supportare l'organizzazione degli eventi interni;
-Analizzare le esigenze di manutenzione/miglioramento dell'ufficio.
Per svolgere al meglio il ruolo è necessario avere i seguenti requisiti:
-Ottima attitudine alle relazioni interpersonali;
-Spiccate doti organizzative;
-Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo in realtà aziendali;
-Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
-Buona conoscenza del pacchetto Office;
-Disponibilità a lavorare nella zona sud di Milano (sede raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico);
Richiediamo inoltre l'iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99).
Cosa offriamo noi in cambio?
-L'opportunità di lavorare in un ambiente informale e orientato al benessere del dipendente, in un'azienda in grande crescita ed evoluzione;
-L'inserimento in un team affiatato e fortemente orientato all'obiettivo;
-La possibilità di partecipare alle diverse attività ludiche organizzate.