Azienda operante nel settore tecnologico con sede in provincia di Milano, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A SEGRETERIA TECNICA
da inserire all’interno della BU Installazioni (caldaie e climatizzatori)
La posizione, che riporta direttamente al Responsabile Operativo Tecnico, prevede le seguenti attività/responsabilità:
Attività di back office:
Contatto con la clientela per la definizione degli appuntamenti
Organizzazione e pianificazione degli interventi di installazione e dei preventivi
Gestione dei reclami
Predisposizione della documentazione tecnico-commerciale
Aggiornamento del sistema e upload della documentazione
Valutazione e verifica dello stato del materiale tecnico e segnalazione delle anomalie
Attività di gestione magazzino:
Pianificazione e monitoraggio dei livelli di scorta a magazzino
Emissione ordine a fornitori
Verifica delle attività di carico/scarico merci ed emissione delle bolle
Gestione delle spedizioni
I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche:
Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e nel settore dell’assistenza tecnica
Formazione tecnico-commerciale
Doti analitiche
Sensibilità commerciale ed economica
Buone capacità organizzative
Orientamento al cliente
Buona capacità di negoziazione
Ottime doti comunicative e relazionali
Spiccata capacità di problem solving
Flessibilità
Resistenza allo stress
Team working
Buona conoscenza dei sistemi informatici
È requisito essenziale essere automuniti
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienze, competenze e potenzialità del candidato.
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATO/A SEGRETERIA TECNICA
da inserire all’interno della BU Installazioni (caldaie e climatizzatori)
La posizione, che riporta direttamente al Responsabile Operativo Tecnico, prevede le seguenti attività/responsabilità:
Attività di back office:
Contatto con la clientela per la definizione degli appuntamenti
Organizzazione e pianificazione degli interventi di installazione e dei preventivi
Gestione dei reclami
Predisposizione della documentazione tecnico-commerciale
Aggiornamento del sistema e upload della documentazione
Valutazione e verifica dello stato del materiale tecnico e segnalazione delle anomalie
Attività di gestione magazzino:
Pianificazione e monitoraggio dei livelli di scorta a magazzino
Emissione ordine a fornitori
Verifica delle attività di carico/scarico merci ed emissione delle bolle
Gestione delle spedizioni
I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche:
Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e nel settore dell’assistenza tecnica
Formazione tecnico-commerciale
Doti analitiche
Sensibilità commerciale ed economica
Buone capacità organizzative
Orientamento al cliente
Buona capacità di negoziazione
Ottime doti comunicative e relazionali
Spiccata capacità di problem solving
Flessibilità
Resistenza allo stress
Team working
Buona conoscenza dei sistemi informatici
È requisito essenziale essere automuniti
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati a esperienze, competenze e potenzialità del candidato.