IMPIEGATO/A SVILUPPO CAMPAGNE MARKETING - CATEGORIE PROTETTE

Settore: Commercio E Servizi / Marketing e Comunicazione / Impiegato
Azienda: Alvin Consulting
Data annuncio: 05/04/2019
Sede di lavoro: Milano
Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore E-Commerce un/una:
IMPIEGATO/A SVILUPPO CAMPAGNE MARKETING - CATEGORIE PROTETTE
La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà della gestione della comunicazione web. Nello specifico:
produzione materiali web (newsletter, banner, notifiche commerciali ecc);
sviluppo campagne mirate per la promozione dei prodotti;
programmazzione Html e svillupo sito web;
implementazione e sviluppo di nuovi materiali web per le campagne di marketing online.
Si richiede:
appartenenza alle categorie protette - invalidi;
laurea in marketing e comunicazione o affini;
esperienza maturata nel ruolo preferibilmente presso contesti aziendali strutturati e di respiro internazionale;
esperienza di programmazione HTML (requsito essenziale);
buona conoscenza dei processi di pubblicazione contenuti web e social;
ottima conoscenza del pacchetto Office;
buona conoscenza di Photoshop;
buona conoscenza della lingua inglese;
disponibilità full-time.
Completano il profilo: creatività, ottime doti relazionali e organizzative, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra.
L'azienda offre: Contratto diretto. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alla candidatura.
Sede di lavoro: Milano
'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento