Impiegato-a Tecnico per l'assistenza

Settore: Commercio E Servizi / Engineering / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa, ricerca per prestigiosa multinazionale di vendita, marketing e distribuzione di prodotti chimici ad alta gamma, Impiegato-a tecnico per l'assistenza.
Il/la candidato/a ideale ha un diploma di perito elettrotecnico, elettronico, risponde al Responsabile di assistenza tecnica di manutenzione e riparazione di strumenti di laboratorio relazionandosi con clienti aziendali e fornitori di componentistica ed apparecchiature da laboratorio e si occupa di:
Interventi programmati presso i clienti con trasferte in Lombardia e Nord-Est Italia;
Assistenza tecnica on-site;
Gestione collegamento rete;
quotazioni commerciali di intervento;
gestione chiamate, apertura e gestione trouble ticketing;
redazione documenti post interventi;
utilizzo quotidiano di software aziendali di programmazione e sviluppo.

Competenze Linguistiche necessarie:
parla e scrive fluentemente la lingua inglese.

Completano il profilo una buona abilità comunicativa , una spiccata flessibilità di adattamento e problem solving.

Proposta di contratto: contratto di apprendistato.
CCNL Commercio, livello 5/4.
Sede lavorativa: San Vittore Olona MI, previste trasferte nel Nord Est Italia

Categoria Professionale: Operai Specializzati

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: San Vittore Olona (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Elettronica ed Elettrotecnica

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: commercio
Livello: 5/4

Benefit previsti: ticket

Note: Sarà proposto un contratto di apprendistato

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento