Impiegato/a Ufficio area amministrativa e sociale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/07/2023
Sede di lavoro: Milano

OPPORTUNITÀ
La filiale Adecco di Trezzo sull'Adda è alla ricerca di un/a Impiegato/a d'ufficio da inserire presso una Società Partecipata in zona Trezzo sull'Adda

RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
- Cura della raccolta e conservazione di atti, documenti, norme e pratiche amministrative;
- Esame di documenti per l'archiviazione.
- Svolgimento di operazioni di archivio, protocollo, registrazione e reperimento, anche con l'ausilio di
macchine complesse, di atti, documenti e pubblicazioni.

COMPETENZE
Ti chiediamo:
- Diploma;
- Capacità di problem solving, di lavoro in team, serietà e precisione.

Si offre un contratto a termine iniziale in somministrazione con prospettiva di inserimento.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full-time di 40 ore settimanali.

Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica

Città: Trezzo Sull'adda (Milano)

Competenze richieste:



  • Altro - Pubblica Amministrazione, livello Sufficiente



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: