IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 24/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Selezioniamo per importante azienda del settore Gaming, impiegato/a ufficio del personale
Nello specifico il ruolo prevede l'aggiornamento dell'anagrafica di ciascun dipendente sul gestionale Zucchetti e la gestione delle presenze dei dipendenti, controllo dei turni e dei relativi riposi nel rispetto dei C.C.N.L. e della normativa. Monitoraggio della corretta e completa archiviazione della documentazione di ciascun dipendente e verifica del rispetto del regolamento aziendale, assicurando la comunicazione e i rapporti con dipendenti. Presentazione dei report relativi a costi del personale, analisi dei costi per tutte le società del Gruppo. Inoltre la persona selezionata sarà responsabile della pianificazione e organizzazione delle visite mediche e fiscali aziendali, di concerto con la Funzione Sviluppo, si occuperà della gestone dei ticket restaurant e sarà da supporto nella gestione delle denunce di infortunio e delle relative chiusure
Si richiede Diploma o Laurea in materie economiche, esperienza pregressa in aziende o presso studi professionali, conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti - Conoscenza dei C.C.N.L. di riferimento (metalmeccanico/ commercio), della legislazione e delle normative del lavoro - Conoscenza ottima di applicativi software per la gestione amministrativa del personale e pacchetto Office - conoscenza e gestione degli istituti contrattuali quali ad esempio ferie, malattie, permessi del personale - Conoscenza e gestione delle presenze e della busta paga.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con una lunga visibilità anche se è possibile valutare anche una propsta a tempo indeterminato. RAL di partenza 27K, 3° livello commercio
Sede di lavoro: MILANO
Nello specifico il ruolo prevede l'aggiornamento dell'anagrafica di ciascun dipendente sul gestionale Zucchetti e la gestione delle presenze dei dipendenti, controllo dei turni e dei relativi riposi nel rispetto dei C.C.N.L. e della normativa. Monitoraggio della corretta e completa archiviazione della documentazione di ciascun dipendente e verifica del rispetto del regolamento aziendale, assicurando la comunicazione e i rapporti con dipendenti. Presentazione dei report relativi a costi del personale, analisi dei costi per tutte le società del Gruppo. Inoltre la persona selezionata sarà responsabile della pianificazione e organizzazione delle visite mediche e fiscali aziendali, di concerto con la Funzione Sviluppo, si occuperà della gestone dei ticket restaurant e sarà da supporto nella gestione delle denunce di infortunio e delle relative chiusure
Si richiede Diploma o Laurea in materie economiche, esperienza pregressa in aziende o presso studi professionali, conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti - Conoscenza dei C.C.N.L. di riferimento (metalmeccanico/ commercio), della legislazione e delle normative del lavoro - Conoscenza ottima di applicativi software per la gestione amministrativa del personale e pacchetto Office - conoscenza e gestione degli istituti contrattuali quali ad esempio ferie, malattie, permessi del personale - Conoscenza e gestione delle presenze e della busta paga.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con una lunga visibilità anche se è possibile valutare anche una propsta a tempo indeterminato. RAL di partenza 27K, 3° livello commercio
Sede di lavoro: MILANO
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