Il nostro Cliente
È una piccola media impresa manifatturiera. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un
IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Part time 30 ore/settimana
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
La persona selezionata si occuperà principalmente di: inserimento ordini, redazione offerte, gestione rapporti con gli agenti, contatti con clienti italiani ed esteri.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno -5-6 anni in analogo ruolo.
Settore di provenienza: aziende manifatturiere / società commerciali / import-export.
Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza scritta e parlata di INGLESE e TEDESCO. Gradita la conoscenza dello Spagnolo.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica.
Caratteristiche personali: precisione, flessibilità, autonomia, orientamento alla soddisfazione del cliente e al rispetto delle tempistiche.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. 2° livello CCNL Tessile (13 mensilità), tempo determinato iniziale di 6-12 mesi finalizzato all’indeterminato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Ral 20.000 euro.
Sede di lavoro: Milano est
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-15.30 con un’ora di pausa.
Data prevista per l’inserimento: immediata.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
È una piccola media impresa manifatturiera. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un
IMPIEGATO ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Part time 30 ore/settimana
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
La persona selezionata si occuperà principalmente di: inserimento ordini, redazione offerte, gestione rapporti con gli agenti, contatti con clienti italiani ed esteri.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno -5-6 anni in analogo ruolo.
Settore di provenienza: aziende manifatturiere / società commerciali / import-export.
Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza scritta e parlata di INGLESE e TEDESCO. Gradita la conoscenza dello Spagnolo.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica.
Caratteristiche personali: precisione, flessibilità, autonomia, orientamento alla soddisfazione del cliente e al rispetto delle tempistiche.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. 2° livello CCNL Tessile (13 mensilità), tempo determinato iniziale di 6-12 mesi finalizzato all’indeterminato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Ral 20.000 euro.
Sede di lavoro: Milano est
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-15.30 con un’ora di pausa.
Data prevista per l’inserimento: immediata.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003