Il nostro Cliente
è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno
attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione.
Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto.
Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus.
Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi
Ccnl applicato: CCNL Commercio
Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito.
Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile
Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco.
Sede di lavoro: Milano nord
Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno
attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione.
Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto.
Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus.
Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi
Ccnl applicato: CCNL Commercio
Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito.
Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile
Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco.
Sede di lavoro: Milano nord
Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003