hai esperienza in ambito amministrativo contabile e valuti un contratto di sostituzione maternità? sei alla ricerca di una nuova occupazione? cerchiamo un profilo come il tuo da azienda cliente situata nella zona di abbiategrasso.
Responsabilità
ti occuperai di:
- principali attività di amministrazione
- analisi note spese dipendenti
- tenuta della prima nota cassa e banca;
- gestione delle entrate e dei pagamenti;
- redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri;
- registrazione fatture
- predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
- elaborazioni contabili
- redazione di report mensili;
- altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
- gestione agenti
Competenze
requisiti richiesti: diploma o laurea in ragioneria/economia, esperienza pregressa di almeno 4 anni, buon utilizzo di PC (pacchetto office, posta elettronica) e gestionali aziendali come SAP. costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
si offre un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).