Mansione
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore assicurativo.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
emissione di preventivi e contratti, gestione dei rinnovi e delle sostituzioni/sospensioni in base alle richieste dei clienti (ramo auto)
nell'ambito dei rinnovi assicurativi si occuperà della gestione dei quietanzamenti mensili e delle sostituzioni in base alle richieste dei clienti
aggiornamento data-base
supporto ai clienti nell’apertura del sinistro e nella gestione della relazione con gli stessi, raccolta della documentazione necessaria per l’apertura delle pratiche di sinistro, relazione con i periti ed i liquidatori della Compagnia assicurativa di riferimento e con il consulente interno dell’Area Liquidativa, monitoraggio delle pratiche aperte, archiviazione e conservazione delle pratiche
Competenze
- Diploma o Laurea (titolo preferenziale)
- esperienza in ambito assicurativo di almeno 3-5 anni
- interesse al mondo della finanza etica
- capacità di lavorare in team
- curiosità
- proattività
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).