Impiegato amministrativo e contabile
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/04/2021
Sede di lavoro: Milano
OPPORTUNITร
Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo e contabile? Per sede locale di realtร multinazionale ricerchiamo una risorsa scopo inserimento.
RESPONSABILITร
Supportato da Studio Commercialista e Paghe e da casamadre, ti occuperai di collaborare alla gestione di attivitร legate alla contabilitร e allโamministrazione del personale tra cui, per esempio:
-Contabilitร generale, contabilitร clienti, contabilitร fornitori, pagamento F24, libri iva, questionari ISTAT.
-rilevamento presenze dipendenti, chiusura cartellini, controllo note spese, assunzioni/cessazioni personale, registrazioni contabili di stipendi.
COMPETENZE
Esperienza consolidata nel ruolo
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico
Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi gestionali (gradito SAP)
Buona conoscenza della lingua spagnola e/o inglese
Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilitร di inserimento. Inquadramento commisurato alla reale esperienza.
Orario full time da lunedรฌ a venerdรฌ dalle 8 โ 17 con unโora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: San Giuliano M.se (MI)
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : San Giuliano Milanese (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilitร oraria:
Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo e contabile? Per sede locale di realtร multinazionale ricerchiamo una risorsa scopo inserimento.
RESPONSABILITร
Supportato da Studio Commercialista e Paghe e da casamadre, ti occuperai di collaborare alla gestione di attivitร legate alla contabilitร e allโamministrazione del personale tra cui, per esempio:
-Contabilitร generale, contabilitร clienti, contabilitร fornitori, pagamento F24, libri iva, questionari ISTAT.
-rilevamento presenze dipendenti, chiusura cartellini, controllo note spese, assunzioni/cessazioni personale, registrazioni contabili di stipendi.
COMPETENZE
Esperienza consolidata nel ruolo
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico
Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi gestionali (gradito SAP)
Buona conoscenza della lingua spagnola e/o inglese
Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilitร di inserimento. Inquadramento commisurato alla reale esperienza.
Orario full time da lunedรฌ a venerdรฌ dalle 8 โ 17 con unโora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: San Giuliano M.se (MI)
Categoria Professionale: Finanza / Contabilitร
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : San Giuliano Milanese (Milano)
Esperienza lavorativa:
- addetto alla contabilitร generale - 36 mesi
- contabile clienti - 36 mesi
- Impiegato contabilitร fornitori - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Inglese
Competenze richieste:
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Buono
- Segreteria - Inserimento dati, livello Buono
- Contabilitร - Procedure Intrastat
- Contabilitร - Contabilitร generale, livello Buono
- Contabilitร - Contabilitร Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono
- Contabilitร - Contabilitร Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono
- Contabilitร - Gestione ricevute bancarie
- Contabilitร - Fatturazione
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Impiegato/a Customer Service / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA UFFICIO SINISTRI / e-work SpA
- Impiegato/a Amministrativo Contabile / Randstad Italia Spa
- Impiegato/a Ufficio Estero con padronanza Francese / Adecco Italia Spa
- Impiegato Contabile / Adecco Italia Spa
- Impiegato/a addetto/a alla vendita / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - SOSTITUZIONE MATERNITA' / e-work SpA
- Impiegato logistico amministrativo / Adecco Italia Spa