Impiegato Amministrativo / HR Support

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/09/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Credit & Banking seleziona per azienda finanziaria appartenete a un noto gruppo bancario un/una

Impiegato Amministrativo / HR Support

La risorsa inserita si occuperà delle fasi di selezione, gestione e formazione della reti agenti e svolgerà mansioni di supporto amministrativo e contabile (registrazione fatture degli agenti e controllo documentale)

La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in materie economiche;
- Esperienza anche breve su attività relative alla gestione del personale o di tipo amministrativo-contabile;
- Precisione e affidabilità;
- Orientamento al risultato e voglia di imparare;
- Buone capacità di problem solving e di gestione delle priorità nel rispetto delle scadenze;
- Caratteristiche di riservatezza e proattività.

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL COMMERCIO RAL 25/30K (da valutare in base alla seniority), orario full time.
Sede di lavoro: Milano.
E' richiesta la disponibilità a partire da luglio.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
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